Martini

BUSCA
& MARTINI

Bacardi Group è la più grande azienda di produzione e distribuzione di alcolici a conduzione familiare al mondo. Tra i brand del portfolio, Martini è sinonimo di aperitivo, rappresenta l’italian style nel mondo e la torinesità. Infatti, il primo vermouth, il Martini Rosso, nasce a Torino nel 1863. Lo stabilimento produttivo di Pessione (TO), eccellenza italiana, produce ancora oggi prodotti Martini per tutto il mondo.

Martini
Martini
Martini

Busca è Busca. Se sei qui, già lo sai. Una scheggia impazzita, una novità fuori dagli schemi che vuole dare una scossa al panorama torinese.

La collaborazione con un marchio importante come Martini nasce dalla volontà di portare qualità ed eccellenza all’interno di un locale diverso dagli altri; un locale che punta a diventare la tua tappa obbligata quando vuoi BERE BENE.

Busca vuol dire anche Vanchiglia, un quartiere giovane e in continuo fermento che ha fatto e continua a fare tanto per Torino. Lo stesso si può dire di Martini, un’azienda radicata nel territorio che tutela le tradizioni piemontesi e guarda al futuro, proseguendo la volontà di dare grande lustro alla città che l’ha vista nascere.

Si potrebbe ancora scrivere tanto di aperitivi, bontà degli ingredienti, passione dei millenials per Il Martini Fiero, ma non vogliamo né annoiarti né cantarcela e suonarcela.

Quindi ecco un consiglio: ordina uno dei cocktail speciali preparati con i prodotti Martini.

Siamo sicuri che al primo sorso capirai, in un istante, perché siamo davvero orgogliosi di questa partnership.

Busca title background

GRAPHIC
ARTIST

Orma il Viandante

Perso tra le atmosfere e i paesaggi londinesi, inizia un personale percorso artistico basato sulla filosofia del viaggio. Passando dall’utilizzo dello stencil per ritornare poi ai graffiti, negli ultimi anni inizia a legarsi al mondo dell’illustrazione che trasporterà, in seguito, anche sui muri.

L’artista si definisce un cantastorie, attraverso il quale racconta esperienze personali e non, utilizzando un linguaggio visivo fatto di simbologie legate al mare, a contesti urbani, al mondo animale e quello dei viaggiatori e dei pirati.

Orma - Busca
Mr. DEEP

Ama elaborare le lettere in modo quasi astratto. La ricerca continua di evoluzione stilistica gli permette di adattarsi a qualsiasi superficie.

Partecipa a svariati eventi di writing nazionali e internazionali e collabora con artisti vari.

Dipinge quadri e porta avanti il progetto Sketchmate (Graffiti Festival) del quale sono uno dei fondatori insieme a Orma Il Viandante.

Matthew White

La formazione come designer, mescolata con una vasta gamma di influenze provenienti dal suo background di musica punk, arte di strada, tatuaggi e skateboard lo aiutano a creare la sua estetica lo-fi.

Ogni suo pezzo è affrontato con attitudine DIY e sentimento viscerale, riflessi nei propri tratti grezzi e istintivi.

Deep - White - Busca